Karate al PalaSele, OPENCAMPANIA 2017: premi per tutti

Il  PalaSele di Eboli, il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell’Open Campania Internazionale di Karate/14^ Memorial Baldini, con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell’Adidas.

Domenica 3 Dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, il Governatore della regione Campania On. Vincenzo de Luca interverrà per inaugurare la manifestazione e premiare tutti gli atleti partecipanti, alla presenza della società organizzatrice “Gruppo Sportivo Karate Ciro Bracciante Salerno”, del M°Antonio Bracciante coordinatore del Comitato Organizzatore della kermesse, del sindaco di Eboli dr. Massimo Cariello, del V.Presidente della FIJLKAM dr. Sergio Donati e delle massime cariche federali e locali.

L’auspicio di superare i numeri degli anni scorsi, numerosi atleti partecipanti, ai vertici delle classifiche internazionali, un folto gruppo di tifosi e tecnici al seguito, svariate delegazioni straniere e ottima posizione logistica a ridosso delle festività natalizie, creano la formula vincente per questa manifestazione che è ritenuta ormai da tutti “la classica di fine d’anno” che riesce a coniugare sport e turismo.
Per info: www.opencampania.org

open campania
Karate al PalaSele, OPENCAMPANIA 2017: premi per tuttiultima modifica: 2017-11-29T17:20:40+01:00da pinogendolavign
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento